Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

WEEK END E VACANZE IN BARCA

L'Associazione Vela Crema organizza tra i suoi associati week-end e vacanze in barca, scegliendo nelle stagioni migliori i luoghi più belli per navigare quali Sardegna, Francia, Baleari, Croazia, Grecia, Liguria, Elba.

Su barche a vela dotate di ogni confort, e scelte dall'Associazione tra le flotte più affidabili, è possibile constatare che una vacanza in barca in compagnia di amici, è un emozione indimenticabile.

Inoltre l'iscrizione al circolo da diritto, a chi ha frequentato i corsi, di continuare a veleggiare sul lago di Garda, noleggiando le imbarcazioni di proprietà dell'Associazione.

PARTNER PER L'ISOLA D'ELBA
SALIVOLIVELA.IT