Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

L'ASSOCIAZIONE VELA CREMA

L'Associazione Vela Crema è nata dall'idea di un gruppo di appassionati velisti e dal 1992 svolge la propria attività con lo scopo di rendere possibile e facile a chiunque avvicinarsi a questa meravigliosa attività sportiva.

La sede dell'Associazione, situata presso l'ACI Service di Crema in via Cappellazzi al n°10, è stata pensata come punto di incontro per tutti coloro che amano il mare, la vela e come luogo per incontrare compagni di navigazione e occasioni per accrescere le proprie esperienze.

L'Associazione è inoltre presente con una propria base nautica presso Moniga sul lago di Garda con una flotta di sua proprietà utilizzata dal circolo per svolgere corsi e week-end sul lago.

Con il passare degli anni l'Associazione Vela Crema è divenuta un punto di riferimento per appassionati velisti che cercano occasioni per stare insieme dividendo esperienze, emozioni, socialità ed amicizia.

LA FLOTTA:
  • n.5 derive RS